Loading...
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Raccolta rifiuti interrato

La realizzazione di nuovi sistemi di raccolta rifiuti ha fatto diventare Ecospace un’azienda leader nel settore, soprattutto per quanto riguarda la raccolta rifiuti nei centri urbani. Le nuove invenzioni proposte dall’azienda trattano nuovi sistemi di raccolta di rifiuti attraverso il collocamento dei cassonetti nel sottosuolo.

Il sistema prevede inoltre l’affaccio in superficie solo di contenitori di piccole dimensioni. In questo modo si può disporre di cassonetti più capienti con il minimo ingombro, e oltretutto eliminando gli antiestetici cassonetti. Il sistema Ecorif è un sistema di raccolta rifiuti che dà anche la possibilità di spostare i cassonetti e saranno fatti riemergere solo dagli addetti ai lavori: costoro avranno in dotazione una semplice chiave o un telecomando a distanza per azionare l’impianto di salita e discesa. L’innovativo sistema di raccolta rifiuti Ecorif ideato da Ecospace è utile per la raccolta differenziata dei rifiuti, e consente anche di rivestire la pavimentazione a piacimento. Con questo sistema Ecospace consente di realizzare isole ecologice interrate risparmiando spazio in superficie e migliorando il decoro urbano.

Le isole ecologiche interrate Ecorif sono un valido aiuto per ripristinare l’ambiente cittadino, e hanno anche un impatto igienico ambientale di gran lunga migliore, visto che i rifiuti vengono conservati nel sottosuolo. La creazione delle isole ecologiche a scomparsa riduce il processo di decomposizione e soprattutto d’estate evita il propagarsi di cattivi odori. Il sistema realizzato da Ecospace permette inoltre di procedere più facilmente alla raccolta differenziata poiché nella stessa isola ecologia sarà possibile collocare cassonetti per raccogliere rifiuti di natura diversa. E poiché il problema dei rifiuti è uno dei maggiori della società odierna, il sistema creato da Ecospace ha come scopo l’ottimizzazione dei contenitori, disponibili anche in tanti dimensioni, e che grazie al sistema Ecorif sono facili da posizionare anche in zone urbane e centri città, senza deturpare l’ambiente e le caratteristiche architettoniche.

I cassonetti a scomparsa del sistema Ecorif vanno collocati sotto la superficie stradale e svolgono la loro normale funzione senza difficoltà. Il sistema di svuotamento è così semplice che gli operatori non faranno nessuna fatica ad eseguirlo! Accanto ad essi è anche possibile posizionare piante ed aree verdi, senza pericolo di impedire le operazioni degli operatori ecologici. Un nuovo sistema che tiene conto delle prerogative di un paese e delle sue strutture, che si adatta all’ambiente urbano con facilità e non deturpa paesaggi o opere d’arte!

Scopri la Categoria


Richiedi Informazioni

Privacy Policy (*) Letto e compreso

Attività di Marketing (*) AcconsentoNon acconsento