Loading...
Parcheggio automatico installato a Verona, hybrid park

Nuovo parcheggio in Via Cantore a Verona

Nuova parcheggio automatico installato a Verona in Via Cantore in grado di ospitare 9 veicoli.

Il sistema utilizza una tecnologia di traslazione che permette lo spostamento sia in senso longitudinale sia in senso laterale, permettendo di massimizzare i posti auto. Il sistema è dotato di un sistema di gestione remota (SCADA), in questo modo il manutentore può monitorare costantemente lo stato del parcheggio dal proprio ufficio e visualizzare le varie celle tramite le telecamere installate.

Gli utilizzatori del parcheggio hanno tre sistemi per poter inserire ed estrarre il proprio veicolo: tag magnetico, codice alfanumerico tramite touch scree oppure telecomando.

Nuovo parcheggio ibrido a verona

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha