Loading...
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Garage automatici interrati

Nuova commessa per un importante gruppo industriale: parcheggio automatico meccanizzato

Data realizzazione: 19/04/2014

Ecospace© si è aggiudicata una nuova commessa per la realizzazione di un parcheggio automatico meccanizzato ibrido da 10 posti.

Questa soluzione permette di ridurre lo spazio necessario per il parcheggio, con un tempo di recupero di 5/8 minuti. Il conducente posiziona il mezzo nell’area di sosta al livello dell’entrata. Successivamente un apposito ascensore porta il veicolo all’altezza del pavimento, dove un carrello lo conduce al suo alloggiamento. Tutta la procedura è automatizzata e controllata da un sistema computerizzato integrato, di facile utilizzo.

Questi parcheggi automatici interrati proteggono l’auto da intemperie, furti e atti vandalici. Rappresentano una valida soluzione alla carenza di posti auto nelle città moderne. Trattandosi di impianti ricavati nel sottosuolo, possono essere realizzati anche in palazzi di pregio e in zone con vincoli architettonici e/o paesaggistici. Inoltre lo spostamento dei mezzi ha luogo a motore spento, riducendo così l’accumulo dei gas di scarico. Infine, la movimentazione automatica delle auto riduce il rischio di danni alle carrozzerie.

La consegna è prevista per la fine del 2014.

Con l’occasione Ecospace© desidera ringraziare il committente, un importante gruppo industriale dell’Emilia Romagna.

Problemi di parcheggio? Vi potrebbero interessare i nostri box auto a scomparsa.

Contattateci per eventuali informazioni.

Richiedi Informazioni

Privacy Policy (*) Letto e compreso

Attività di Marketing (*) AcconsentoNon acconsento