Loading...
Montauto, ascensori per auto, parcheggi automatici, isole raccolta rifiuti, piattaforme di sollevamento civile e industriale - Ecospace srl

Parcheggio automatico in via leoncino a Verona (2012)

Comodità e sicurezza. Sono questi i principali vantaggi dell’infrastruttura che abbiamo realizzato nei pressi dell’Arena di Verona.

Ubicato in via Leoncino, il nuovo parcheggio automatico può ospitare fino a dieci veicoli e permette di raggiungere il centro a piedi in pochi minuti.
Avete mai pensato ai minuti persi nell’affannosa ricerca di un parcheggio, magari prima di un’importante riunione? Scegliere i parcheggi automatici di Ecospace significa risparmiare tempo e custodire la propria vettura in tutta sicurezza. In particolare, i parcheggi automatici interrati vi fanno guadagnare spazio, supplendo così alla cronica carenza di posti auto nei centri urbani.
Ogni fase del progetto, dal sopralluogo iniziale alla messa in opera, è stata curata direttamente da Ecospace. La realizzazione dimostra la capacità dell’Azienda di fornire soluzioni su misura, ad alto contenuto tecnologico, in grado di soddisfare anche la clientela più esigente e nel pieno rispetto di eventuali vincoli architettonici.
Con l’occasione Ecospace ringrazia il committente, un importante gruppo immobiliare.
Contattateci per una consulenza personalizzata.
Vi possono anche interessare i cassonetti interrati.
Ecospace: grandi soluzioni in piccoli spazi.

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha