Loading...
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Cassonetti a scomparsa

La raccolti rifiuti è un incubo per molte città, sia dal punto di vista estetico che per la gestione. Ecco perché Ecospace propone cassonetti sottosuolo in grado di garantire massima efficienza e di preservare la bellezza naturale dei centri abitati. I sistemi di raccolta rifiuti sotto terra permettono di usufruire di cassonetti più ampi e di ridurre al minimo l’ingombro della superficie calpestabile. I sistemi di raccolta differenziata per i rifiuti, progettati da Ecospace, sebbene nascosti, possono essere sollevati e spostati facilmente per opere di manutenzione o altre necessità.

Naturalmente l’operazione è resa possibile solo agli addetti ai lavori e la tecnologia impiegata garantisce la massima sicurezza grazie alla necessità dell’impiego di apposite chiavi e di opportuni impianti di ascesa e discesa. Tra le soluzioni proposte per la raccolti rifiuti interrata Ecofir rappresenta il fiore all’occhiello dell’offerta di Ecospace.
Questo sofisticato e innovativo sistema interrato per la raccolta di rifiuti garantisce elevata efficienza e facilità di impiego. In superficie restano solo piccoli contenitori impiegati come ingresso per i cassonetti di elevata capienza interrati. Gli operatori ecologici potranno svuotare i cassonetti in maniera semplice impiegando gli appositi telecomandi per l’ascesa dei rifiuti. La realizzazioni di impianti per la raccolta dei rifiuti interrati richiede un minimo di opera muraria, che grazie all’innovativo sistema di Ecospace è realizzabile in tempi brevi e riducendo al minimo le spese necessarie.

Questo permette di dotare in breve tempo le proprie città di un efficiente sistema per la raccolta dei rifiuti che permetta di mantenere le strade pulite e di non introdurre elementi non estetici e che possano degradare la naturale bellezza architettonica delle città o dei centri storici. Le strade saranno libere da ingombri ed impiegate per il passeggio dei cittadini, non ci saranno cassonetti inestetici sparse per le vie e la gestione dei rifiuti sarà semplice e sicura attraverso i sistemi per la raccolta dei rifiuti progettati e pensati da EcoSpace.

Esperti professionisti sono a pieno supporto dei clienti e delle amministrazioni per individuare insieme la soluzione più adeguata alle caratteristiche demografiche e territoriali del luogo, ove si desidera installare i sistemi di raccolta sotterranei. Infine i materiali di prima qualità impiegati garantiscono un’elevata longevità e riducono al minimo le attività richieste sia per la manutenzione ordinaria sia per quella straordinaria, cosi da ridurre in maniera significativa le spese di gestione degli impianti per la raccolta dei rifiuti.

Scopri la Categoria


Richiedi Informazioni

Privacy Policy (*) Letto e compreso

Attività di Marketing (*) AcconsentoNon acconsento