Loading...
Parcheggi automatici, parcheggi automatizzati, parcheggio meccanizzato, sollevatore auto, montacarichi, parcheggi automatici, ponte auto, raccolta rifiuti - Ecospace Soluzioni Dimensionali

Parcheggio meccanizzato

Data: 19/04/2017

Scopri i parcheggi meccanizzati firmati Ecospace

Progettare, realizzare e installare parcheggi automatici in sinergia con le richieste dei clienti è la filosofia che da anni anima Ecospace.
Il dialogo tra l’Azienda e il cliente è fondamentale per raggiungere risultati ambiziosi e in linea con le nuove applicazioni tecnologiche. Ispirato dalla passione, dalla competenza e dal continuo aggiornamento e miglioramento dei processi produttivi, il team di Ecospace mette a disposizione di ditte e partner un servizio completo contraddistinto da affidabilità e prontezza. La partnership con rivenditori leader a livello europeo, insieme alla capacità di innovazione, permette di costruire parcheggi automatizzati futuristici.

La pluriennale esperienza nella consulenza, progettazione, costruzione e manutenzione dei sistemi di parcheggio automatico offre la possibilità di personalizzare i progetti a costi contenuti. Il parcheggio automatico per auto è la soluzione ideale per l’ottimizzazione dello spazio, evitando che venga sprecato per effettuare le manovre tipiche dei parcheggi tradizionali, il tutto agevolato grazie a montauto, elevatori e pedane rotanti. Le diverse tipologie di parcheggio automatico auto, con l’ausilio di un software gestionale, prevedono la collocazione in determinati spazi delle automobili su piattaforme motorizzate e traslanti. In questo modo le auto possono essere posizionate, in modo sicuro, in parcheggi orizzontali, verticali, rotanti, ibridi e circolari.

Con questo sistema automatizzato la ricerca affannosa del parcheggio, le manovre per riuscire a rientrare in spazi angusti sono un brutto ricordo! Quanto tempo e pazienza si perde quotidianamente in un parcheggio?
Rivolgersi a Ecospace significa ricevere un’assistenza personalizzata dal sopralluogo fino alla messa in opera.
Spesso il parcheggio, soprattutto nelle ore di punta, diventa un’impresa ardua, per questo Ecospace ha pensato ai parcheggi automatici interrati che rappresentano la soluzione agevole per ovviare al problema della carenza di parcheggi. La mancanza di spazio, i parcheggi sempre pieni dei centri cittadini, l’esigenza di rispettare determinati orari di lavoro, impongono di trovare parcheggio velocemente, rientrando in uno spazio specifico: i parcheggi automatici sono il progetto ideale per recuperare spazio, risparmiando tempo!

In questa visione all’avanguardia nascono i parcheggi automatici multipiano: un’eccellente gestione delle autovetture su più piani, controllato da un sofisticato sistema computerizzato, che può essere azionato e visualizzato da un display. Pensato per grandi e medi edifici, può essere utilizzato anche per un’azienda di garage. Velocità di esecuzione, semplicità nell’utilizzo dei sistemi, la rendono una rivoluzionaria applicazione per lo spostamento dei veicoli su un ascensore verticale, poi orizzontale, a sinistra o a destra.

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha