Loading...
Parcheggi automatici, parcheggi automatizzati, parcheggio meccanizzato, sollevatore auto, montacarichi, parcheggi automatici, ponte auto, raccolta rifiuti - Ecospace Soluzioni Dimensionali

Parcheggi automatizzati

Data: 19/04/2017

Scopri i parcheggi automatizzati firmati Ecospace

L’innovazione dei parcheggi automatici è notevole, per questo Ecospace propone parcheggi meccanizzati con i più alti livelli di tecnologia del settore, conciliando un sistema semplice e computerizzato con la sicurezza di un servizio adatto ad ogni tipo di impresa o garage. Grazie al parcheggio automatico per auto le automobili sono posizionate su piattaforme motorizzate che si muovono in una o più direzioni e livelli, consentendo, quindi, il parcheggio multipiano, sia a livelli interrati sia fuori terra, in tempi brevi e soprattutto con la massima sicurezza. I sistemi di parcheggio automatico comprendono, inoltre, un sistema di riconoscimento dell’utente e questo permette una ancora maggiore sicurezza delle automobili parcheggiate.

Nei parcheggi automatizzati Ecospace, sono disponibili diverse tipologie di parcheggio: verticale, orizzontale, rotante, ibrido e circolare. I parcheggi automatici verticali, ad esempio, sono quei parcheggi concepiti per spostare in automatico i veicoli su un ascensore verticale che posiziona poi il mezzo in sezioni orizzontali a sinistra e a destra con tempistiche molto veloci di pochi minuti e adatto principalmente per edifici di medie e grandi dimensioni; quelli rotanti, invece, ad esempio, sono indicati per dimensioni più contenuti e quantità inferiori di auto da parcheggiare, con un sistema di rotazione computerizzato, assolutamente facile e veloce.

Per quantità illimitate di veicoli, invece, si può utilizzare il parcheggio automatizzato ibrido che, grazie alla sua tecnologia, permette il parcheggio di grandi quantità di automobili.
Qualsiasi sia la necessità di parcheggio e di tipologia, Ecospace ha una risposta alle esigenze del suo consumatore, garantendo un servizio professionale e di ultima generazione, utilizzando le tecnologie più avanzate nel campo dei parcheggi automatizzati.

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha