Loading...
Montauto Vega, sistema di parcheggio dipendente - Ecospace srl

Vega

Montauto VEGA, sistema di parcheggio dipendente

Ecospace ha realizzato VEGA, un nuovo modello di montavetture, sistema di parcheggio dipendente, dove si possono stoccare 3 veicoli.

Il peso massimo di ogni vettura è 2500 kg e l’impianto è caratterizzato da due pedane sovrapposte, sollevate tramite appositi cilindri. Il sistema è dotato di blocchi al piano idraulici con controllo di posizione incluso.
La movimentazione dei pianali è realizzata tramite un sistema articolato di rulli specifici in poliuretano che scorrono lungo le colonne: questo assicura un movimento lineare e silenzioso delle pedane.

Sei modelli di Vega sono stati venduti alla sede centrale di Woking (UK) della McLaren Automotive, come stoccaggio dei nuovi modelli P1 McLaren.

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha