Loading...
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Nettuno

I sistemi di parcheggio mod. Nettuno rappresentano un’ottima soluzione per aumentare il numero di posti auto sfruttando il volume a disposizione.

I sistemi di parcheggio mod. Nettuno rappresentano un’ottima soluzione per aumentare il numero di posti auto sfruttando il volume a disposizione. Sono modelli di parcheggio con rimozione indipendente dei veicoli. Ci sono modelli a due livelli con piattaforme singole o doppie per 2/4 auto ed un sistema a tre livelli con piattaforme singole o doppie per 3/6 auto. Gli impianti sono costruiti in base alle specifiche richieste del cliente.

Il mod. Nettuno è composto da colonne di supporto fissate al pavimento su cui le piattaforme inferiori/ superiori sono guidate a destra e a sinistra tramite una slitta di sollevamento comune. Verso il lato anteriore dell’impianto sono installati i cilindri di sollevamento e le barre di collegamento tra le piattaforme, che sono fissate alla piattaforma superiore.

La disposizione dei componenti è fatta in modo tale da lasciare dello spazio libero tra i cilindri e le colonne posteriori di supporto. In questo modo viene lasciato spazio libero all’ apertura della portiera verso la parete del vano.

La sincronizzazione del sollevamento è ottenuta meccanicamente tramite un albero di torsione installato nella piattaforma inferiore; sulle sue estremità sono fissati due pignoni che lavorano su cremagliere fisse.

Le piattaforme inferiori e superiori sono connesse come un telaio unico. Una valvola di blocco oleodinamica previene abbassamenti indesiderati delle piattaforme.

Richiedi Informazioni

Privacy Policy (*) Letto e compreso

Attività di Marketing (*) AcconsentoNon acconsento