Loading...
Isole raccolta rifiuti interrate, isole interrate raccolta differenziata, isole ecologiche interrate - Ecospace srl

Isole ecologiche interrate

L’isola ecologica è un luogo attrezzato per lo smaltimento corretto ed il recupero di materiali. Ecospace permette di realizzare isole ecologice interrate con un notevole risparmio di spazio in superficie, questo perché i cassonetti vengono posizionati nel sottosuolo, risparmiando notevolmente l’ingombro in superficie con un migliore decoro urbano.

Le isole ecologiche interrate Ecorif permettono di ripristinare l’ambiente cittadino, liberando l’arredo urbano da tutti quei cassonetti a livello del suolo, e di conseguenza avere un impatto igienico ambientale più accettabile, essendo i rifiuti, anche maleodoranti, conservati nel sottosuolo.

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha