Loading...
Cassonetti a scomparsa raccolta rifiuti, cassonetti a scomparsa raccolta differenziata, cassonetti a scomparsa - Ecospace srl

Cassonetti a scomparsa

La raccolta dei rifiuti è uno dei principali problemi della società moderna, soprattutto nei centri urbani. Il nostro sistema per la raccolta dei rifiuti permette di migliorare e ottimizzare la sistemazione dei contenitori, anche molto capienti, sotto la superficie stradale.

Il sistema di Ecospace, Ecorif consente l’installazione di cassonetti a scomparsa, che possono essere utilizzanti anche in zone urbane e centri città.

I cassonetti a scomparsa sono dei normali cassonetti per rifiuti che con l’utilizzo del sistema Ecorif scendono sotto la superficie stradale per svolgere la loro normale funzione, e tramite un comando, vengono fatti risalire in superficie per le operazioni di svuotamento.
L’utilizzo dei cassonetti a scomparsa è un ottimo sistema per migliorare il decoro cittadino poiché nella piattaforma superiore, accanto alle piccole torrette per l’inserimento dei rifiuti è possibile posizionare piante ed aree verdi, senza intralciare le operazioni degli operatori ecologici.

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha