Loading...
Traslo elevator park per parcheggi da 100 posti in su

Traslo elevator park

La tecnologia di traslo parking è utilizzata per parcheggi da 100 posti in su. Il sistema utilizza un traslo-elevatore posizionato al centro del parcheggio.
Questa macchina è composta da due parti:

  • un sistema di sollevamento che occupa la corsia centrale del parcheggio ed è in grado di effettuare due tipi di movimentazione verticale e traslazione longitudinale in questo modo si raggiungono tutte le celle del parcheggio.
  • una navetta posizionata sopra il sollevatore in grado di effettuare una traslazione longitudinale dal sollevatore stesso alle celle e viceversa, al fine di inserire o ritirare le vetture.
Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Nazione (*)

Provincia
Città (*)

E-mail (*)
Telefono
Indirizzo (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha