Loading...
Parcheggi automatici e meccanizzati, sistemi parcheggio auto
Parcheggi Automatici

Parcheggi Automatici

Soluzioni personalizzate per il parcheggio automatico delle autovetture.

Ecospace è una giovane e dinamica azienda veneta diventata, nel tempo, punto di forza dell'imprenditoria nel territorio nazionale. Il suo obiettivo è la risoluzione del complicato problema del parcheggio auto in città e in strutture abitative private e pubbliche. Oggetto delle sue progettazioni sono i sistemi di parcheggio automatico, con un'attenzione speciale al parcheggio meccanizzato. Il parcheggio automatizzato per auto è il frutto di analisi tecnologiche all'avanguardia che coniugano ricerca e impegno per la salvaguardia dell'ambiente. Attenzione ai dettagli e studio accurato di materiali idonei, caratterizzano il ricco assortimento di parcheggi automatici: accanto alle varianti a struttura verticale per edifici di dimensione medio-grande, e orizzontale per edifici di dimensione medio-piccola, esiste la versione rotante, ibrida e circolare destinata a costruzioni di pianta rotonda.

Il computer integrato garantisce un controllo costante dell’intero complesso. Facilità d’uso e versatilità del sistema sono assicurate dall’esperienza e competenza tecnica dell’azienda. La sua evoluta idea di parcheggio automatico auto ha conquistato anche l’Europa. Adatti a condomìni ed edifici privati, accontentano ogni richiesta, fornendo soluzioni personalizzate anche nel caso di spazi ridotti.

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)

Nazione (*)

Provincia
Città (*)

E-mail (*)
Telefono
Indirizzo (*)

Messaggio (*)

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
Ecospace srl con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.
Accetto

codice di sicurezza (*)captcha