Loading...
Montauto, montacarichi, ascensori per auto, parcheggi automatici, isole raccolta rifiuti

Servizi

Le migliori tecniche e soluzioni ad alto contenuto tecnologico.

Ecospace mette a disposizione dei propri clienti una vasta scelta di parcheggi meccanizzati. Realizzati all’insegna dell’innovazione, che vanno dai semplici sollevatori per auto ai più complessi sistemi personalizzati di parcheggi meccanizzati.

 

 

PARCHEGGI AUTOMATIZZATI

Ecospace progetta, realizza ed installa anche parcheggi automatici.
I parcheggi automatici permettono di recuperare moltissimo spazio, riducendo gli sprechi causati dalla necessità dei veicoli di effettuare manovre, come succede nei tradizionali parcheggi, invece con l’utilizzo dei parcheggi automatici lo spazio di cui ogni auto ha necessità per il parcheggio viene ridotto al minimo grazie all’utilizzo di elevatori, montauto e padane rotanti.

 

MONTAUTO

I sistemi di parcheggio meccanizzato mediante montauto permettono di posizionare le auto in modo indipendente o dipendente, interrati o elevati, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze dei clienti. I parcheggi meccanici sono ideali per le famiglie che possiedono più di una auto. Infatti, i diversi tipi di sistema di parcheggio meccanico sono in grado di ospitare fino a tre auto, grazie alle differenti soluzioni disponibili: con scorrimento dell’auto verso il basso, sistema di parcheggio meccanico interrato, oppure verso l’alto, sistema di parcheggio meccanico elevato.

 

ISOLE RACCOLTA RIFIUTI

Ecospace S.r.l. ha progettato una nuova metodologia per depositare e raccogliere i rifiuti solidi urbani (RSU) nelle città. Il sistema Mod. “Ecorif ” consente, nelle varie tipologie e dimensioni, il ricovero nel sottosuolo di cassonetti e campane per la raccolta differenziata dei rifiuti prodotti a livello residenziale, industriale e commerciale. Nella normale posizione di riposo sono presenti solo alcuni piccoli contenitori, nascosti da una parziale barriera verde. In questo modo i ns. sistemi “Ecorif” si inseriscono nell’ambiente come elementi di arredo urbano.